039.652948 - 335.6098690 larem@larem.it

La famosa catena di hotel Four Seasons and Resorts ha lanciato, in questi giorni, Four Seasons Chat.

Si tratta di un nuovo servizio digitale che permette ai suoi ospiti e agli organizzatori di eventi, di inviare e ricevere messaggi istantanei con il personale dell’albergo prima, durante o dopo il soggiorno.

Four Seasons Chat, si avvale delle più avanzate tecnologie, permette di personalizzare il soggiorno, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

L’utilizzo è semplice, la chat può essere avviata in vari modi:

Il contenuto può essere tradotto simultaneamente in 100 lingue. Le risposte dello staff arriveranno in pochi minuti, se non addirittura secondi, ben al di sotto della media che è di 12 minuti.

Christian Clerc, presidente Operations della catena a livello internazionale di Four Seasons Hotels and Resorts, definisce la Four Seasons Chat

La funzione che permette di personalizzare il soggiorno in qualsiasi momento. Il contatto umano è per i nostri ospiti l’elemento più importante dell’esperienza Four Seasons

Non si tratta infatti di una chatbot ma il contatto diretto tra l’ospite e staff della struttura.

Il servizio offerto da Four Seasons Chat sarà disponibile in 72 paesi entro la fine del 2017. Entro l’anno prossimo, sarà a disposizione in tutte le strutture del Four Seasons.

Il lancio, avvenuto alla fine di ottobre di quest’anno, ha coinvolto 30 alberghi in tutto il mondo.

Nell’area EME la chat è già attiva in molte città tra le quali Parigi, Hampshire, Lisbona, Dubai, Riyadh e Istanbul.

In America, a New York, Los Angeles, Toronto, Florida, Hawaii e Messico City in totale 28 hotel e resort del gruppo.

In Asia Pacifica, è già attivo in 12 strutture, tra le quali Beijing, Shanghai, Bora Bora, Jakarta e Koh Samui.

Le prime analisi mostrano che i clienti hanno risposto positivamente alle novità della Four Seasons Chat

Le risposte del personale avvengono in tempo reale non c’è più alcuna attesa. La comodità è senza dubbio il maggior vantaggio, ma anche la velocità nel ricevere una risposta non è da considerare minore.

Per l’organizzatore di eventi è certamente un’ottima soluzione per ottimizzare i tempi in fase di progettazione, sviluppo e svolgimento di un evento organizzato presso una struttura del Four Seasons.

Le risposte saranno immediate, eventuali problematiche risolte in minor tempo al fine dell’ottima riuscita dell’evento organizzato.

Larem Organizzazione Eventi

Scopri i nostri servizi
Summary
Four Seasons Chat: personalizzare il soggiorno del cliente
Article Name
Four Seasons Chat: personalizzare il soggiorno del cliente
Description
Four Seasons Chat: servizio digitale che permette di inviare e ricevere messaggi istantanei con lo staff della struttura prima, durante, dopo il soggiorno.
Publisher Name
Larem Srl
Publisher Logo